Comprando gioielli, è sempre buono risparmiare alcuni soldi, ma sa come i gioielli stabiliti il prezzo in basso differiscono dai pezzi più cari? Mentre non parleremo contro scelta di gioielli a buon mercato, è sempre buono esser informato su quello che compra.
Sotto sono alcune caratteristiche più comuni di gioielli a buon mercato che deve essere conscio di facendo acquisti.

La pratica di «abbellire» gioielli a buon mercato non è una truffa; semplicemente ottiene per che paga.
Gemme grezze di qualità bassa
Una delle ragioni i gioielli a buon mercato sono a buon mercato è che la serie di gemme grezze in loro è spesso di qualità più bassa.
Le pietre in pezzi a buon mercato probabilmente avranno più e i difetti più grandi, che sminuiscono dalla bellezza della gemma grezza.
Anche vale annotare che quanto le inclusioni più serie una pietra hanno, tanto più probabilmente deve rompersi se sbattuto.
Le gemme grezze a buon mercato anche più probabilmente avranno il colore inferiore. Inoltre, tenga a mente che le pietre usate in gioielli a buon mercato possono esser scheggiate.
Imitazioni di diamante
I gioielli a buon mercato spesso contengono diamanti falsi invece di reali. La parte interessante è che qualche volta nessuna pietra è usata affatto per l'imitazione.
Invece, i produttori di gioielli mettono piccole goccioline di metallo (l'oro di solito bianco o giallo) sulla superficie del pezzo per creare l'apparizione di una moltitudine di piccole pietre.
Noterà la differenza su controllo più vicino, ma se non guarda strettamente, un anello ha decorato questa strada può passare per un pezzo coperto con diamanti di accento.
Qualche volta, i piccoli diamanti reali sono aggiunti tra le goccioline in metallo per rafforzare l'impressione.
Questa pratica di «abbellire» gioielli a buon mercato non è una truffa; semplicemente ottiene per che paga.
Soltanto sia conscio che se guarda un anello di diamanti a buon mercato, non tutto di quello che è simile i piccoli brillanti possono essere diamanti effettivi.
Rebbi deboli
Una caratteristica di anelli a buon mercato è che hanno rebbi deboli che possono esser facilmente danneggiati.
I rebbi tengono la gemma grezza del Suo anello nella sua installazione, e se si rompono o si piegano, la Sua pietra può diminuire o rompersi se colpisce il Suo anello.
Il prezzo di gioielli a buon mercato è spesso basso perché meno metallo è usato, e questo anche significa che i rebbi saranno probabilmente sottili.
Perciò, deve tenere a mente che i rebbi su anello a buon mercato più probabilmente si consumeranno rapidamente ed esser danneggiati.
Oro di un carato più basso
I pezzi d'oro che sono a buon mercato spesso contengono meno del metallo rispetto ad alternative più caruccie.
Negli Stati Uniti, il carato minimo che un pezzo di gioielli può avere e ancora esser venduto come oro è 10 carati. E in la maggior parte casi, i gioielli d'oro a buon mercato non avranno la purezza più in alto che questo numero.
Dunque, se è allergico al nichel contenuto in la maggior parte leghe d'oro 10k e vuole trovare un pezzo che è almeno 14k o i gioielli d'oro, a buon mercato 18k potrebbero non essere la migliore soluzione per Lei.
Corpo di anello sottile
Se compra un anello a buon mercato, è molto probabile che il suo corpo rotondo (anche chiamato come «stinco») sarà sottile poiché i produttori di gioielli spesso fanno economia sulla quantità di metallo usato per portare a termine un prezzo basso.
Perché La preoccuperebbe questo?
In primo luogo, il corpo di un anello si consuma con uso, e se i logori di stinco del Suo anello troppo sottili, può piegarsi o perfino rompersi, e dovrà ottenere la porzione portata sostituita.
Dunque, come una regola generale, eviti di comprare un anello a buon mercato se ha intenzione di portarlo ogni giorno. Nella corsa lunga, i soldi spenderà per riparare l'anello può superare qualsiasi dollaro che risparmiò quando lo comprò.
Dove comprare un anello di diamanti?
Raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché può dare un'occhiata di 360 gradi a qualsiasi pietra prima di metterla in un anello.