Ci sono molti gioiellieri che comprano gioielli usati, ma sa che fanno con loro? Per esempio, se qualcuno vende un anello di diamanti a uno di quei compratori, che fa pensa avverrà con esso?
Quando un compratore di gioielli acquisterà un anello di diamanti usato, il metallo sarà molto probabilmente sciolto e venduto o riutilizzato per creare un nuovo anello, un braccialetto o una collana.

I gioielli usati possono qualche volta esser tenuti il 30-50% in poco conto.
Quanto alla pietra, sarà venduto separatamente come un diamante libero o rimontato su un nuovo pezzo di gioielli.
Qualche volta, comunque, il gioielliere lascerà l'anello intatto, lo pulirà per farlo sembrare buono, e venderlo. E qualche volta può finire essere quel che comprandolo.
La buona parte su gioielli usati
Dunque, che è così buono su acquisto di gioielli usati in primo luogo? Semplicemente, è di solito molto più a buon mercato che se doveva comprarlo nuovo.
I gioiellieri che vendono hanno usato sconti di offerta di gioielli che possono qualche volta arrivare al 30-50%, che è la considerazione piuttosto buona quanta alcuni di questi pezzi possono costare la marca nuova.
Accertamento di gioielli usati
Come una pratica comune, i gioiellieri che vendono la merce usata lo marcheranno come tale. “I Gioielli di proprietà” sono un termine usato per designare gioielli usati.
Altro tal termine è “Gioielli Preposseduti” (o “Prima Posseduto”).
Qualche volta, i gioielli usati saranno marcati «Rinnovati».
Se vede alcuno di questi segni o etichette, insieme con gli sconti enormi rivelatori, può essere certo che affronta gioielli usati.
Truffe di gioielli usate: come evitarli
Sebbene i gioielli di seconda mano siano di solito marcati come usato, ci sono gioiellieri che proveranno a venderLa un pezzo usato come nuovo.
Certamente, non vuole pagare il prezzo pieno per qualcosa che è stata usata. Proprio per questo ha bisogno di essere molto attento facendo acquisti.
Quali sono i segni che i gioielli certi sono stati usati?
In generale, qualsiasi segno di logorio suggerisce che può star affrontando un pezzo usato. Qualsiasi graffio nei chip in metallo o piccoli nelle gemme grezze è segni di omaggio.
Verifichi i rebbi e vedi se sono consumati. Se il pezzo non sembra nuovo su controllo più vicino, sta lontano – non deve star pagando il prezzo pieno per esso.
Deve comprare gioielli usati?
Il problema più grande con gioielli usati è quello che sono, bene, usati.
Questo significa che le sue parti sono state più o meno consumate, quindi deve tenere a mente che le fibbie, i rebbi, i collegamenti di catena, le pareti di anello, eccetera non sono nella loro migliore forma.
Secondo il grado di logorio, dovrebbe ottenere alcuni di questi componenti rafforzati o perfino fissi presto.
Altrimenti, può correre il rischio di perdere le Sue gemme grezze dovute a liberare rebbi o avere il Suo pezzo di gioielli vengono separatamente mentre lo porta.
Per prendere una decisione di acquisto informata, deve sempre dare un'occhiata vicina ai gioielli su cui è comprare usato, preferibilmente usando una lente d'ingrandimento di gioielli.
Cerchi segni di logorio eccessivo, i rebbi particolarmente fuori assottigliati o perfino rotti.
Chieda al gioielliere quello che costerebbe per avere gli elementi eccessivamente fuori portati ricostruiti o sostituiti, e il fattore questa quantità nel costo di acquisto, insieme con il prezzo tenuto in poco conto.
Prenda una decisione di acquisto solo finchè è soddisfatto della condizione dei gioielli e il totale La costa avrà bisogno di pagare.
L'acquisto usato è una grande via di risparmiare alcuni soldi su gioielli. Finchè è conscio che un pezzo è usato, e è comodo con il suo livello di logorio, va avanti.
Soltanto si assicuri che non paga tanto com'era se doveva comprare la marca di gioielli nuova.