Se considera l'acquisto di un anello di perla, una delle caratteristiche più importanti per fare l'attenzione a è la sua installazione. In strada la perla è montata sul Suo anello può intaccare come probabilmente è per la Sua perla per diminuire. Qui sono le nostre punte su come scegliere la miglior installazione per il Suo anello di perla.
L'installazione di anello di perla tipica

Anello di diamanti con una perla
L'installazione più comune in cui le perle sono messe ha una costruzione piuttosto semplice.
Fondamentalmente, uno spillo corto si estende dall'anello saliente ed entra nella perla attraverso un piccolo foro praticato in esso.
Di solito, un po' di colla è applicata al piolo e nel buco per tenere la perla in una posizione fissa.
Il vantaggio di questa installazione è quello che può fare la perla più prominente secondo quanto lo spillo tenendolo si estende dalla base dell'anello.
Questo tipo di salire è anche relativamente più facile da fare rispetto a installazioni più complesse.
Comunque, sebbene tali installazioni sembrino veramente buone, non sono molto al sicuro. Qualche volta, il buco nella perla può allargarsi e rilassarsi, e in un tal caso è molto facile per la perla da diminuire il Suo anello.
Se questo avviene, può mettere della colla nel buco e mettere la perla da parte su. È, se non lo perde.
Per fortuna, c'è un'opzione più al sicuro quando si tratta d'installazione di perle.
Una migliore scelta: installazione di rebbio
Per evitare la disputa potenziale di allentamento di perle e diminuzione solo per non esser mai trovato di nuovo, può considerare l'acquisizione di un anello con un'installazione di rebbio.
Invece avere un piolo che entra nella perla, tali mountings hanno rebbi tenendolo da parecchie parti.
Le installazioni di rebbio sono molto più al sicuro che i più comuni usando pioli e la colla. Ancora deve essere attento, sebbene, come se colpisca il Suo anello forte, la Sua perla possa incrinarsi.
Comunque, i rebbi non esercitano molta pressione sulla perla e lo tengono in modo sicuro, e finchè è attento, le Sue perle devono essere al sicuro.
Soltanto si ricordi di togliere il Suo anello prima di fare qualsiasi lavoro che lo fa più rischioso per colpire o sbattere i Suoi gioielli.
La fabbricazione della Sua perla suonare più al sicuro consumarsi
Se ha un piolo nell'anello di perla di buco, ma non vuole rinunciare a lui, c'è un modo di fare le Sue perle più al sicuro senza comprare una nuova. Può sempre avere un paio di rebbi aggiunti al Suo anello.
Molti gioiellieri possono compiere questo servizio, e i rebbi supplementari possono esser fatti essere simili al resto del corpo dell'anello.
Il lato sottostante a questa opzione è che dovrà pagare alcuni soldi supplementari per rimodellare l'installazione del Suo anello.
Senz'altro chieda quanto l'acquisizione di un nuovo anello costerebbe e confronterebbe questo con il prezzo chiesto di aggiungere nuovi rebbi.
Secondo il metallo e la struttura del Suo anello vecchio, può scoprirsi che l'acquisto di un nuovo è un'opzione questo non è molto più caro.
La scelta e l'atteggiamento altruista di installazioni di rebbio
Una volta che ha un'installazione di rebbio, deve tenere a mente che i rebbi si consumano con tempo, curva e possono perfino rompersi se diventano troppo sottili.
Poiché i rebbi problematici possono fare la Sua perla libera e facile da diminuire, deve averli controllato regolarmente da un gioielliere (almeno una volta all'anno; ogni sei mesi è ancora migliore).
Per assicurarsi che i Suoi rebbi durano più a lungo, scelga un metallo che è più durevole. L'oro giallo, per esempio, è più dolce e si consuma più rapidamente; è una buona scelta per gioielli che non porterà ogni giorno.
Una miglior opzione per anelli che porterà più spesso è un metallo come platino – è molto durevole e i rebbi fatti di esso si consumano molto lentamente.
Dove comprare gioielli di perla?
Per gioielli di perla, verifichi la grande selezione disponibile ad Amazon.