Se cerca di comprare orecchini a bottone di diamante sull'a buon mercato, continui a leggere. Qui abbiamo messo insieme le punte più essenziali per aiutarLa a ridurre il prezzo che paga per chiodi di diamante la prossima volta che fa spese.
Che determina il prezzo di chiodi di diamante?
In generale, il prezzo di chiodi di diamante dipende da due fattori principali – la qualità dei diamanti e il genere di metallo di cui gli orecchini sono fatti.

Questi orecchini sono fatti con diamanti più a buon mercato di chiarezza relativamente bassa (I2-I3), e l'oro giallo 14K in cui sono messi anche aiuta a mantenere il prezzo basso.
Dunque, per trovare chiodi a buon mercato di diamante, ha bisogno di focalizzare la Sua ricerca su pezzi fatti con diamanti più a buon mercato o metallo più a buon mercato o entrambi.
La scelta di diamanti a buon mercato per i Suoi orecchini
I prezzi di diamante dipendono da quattro caratteristiche di qualità principali: il colore della pietra, la sua chiarezza, taglia, e il peso di carato del diamante.
Più in basso una pietra è graduata su colore, chiarezza, e tagliata, e quanto più piccolo il diamante, tanto più in basso il suo prezzo.
Questo può darLe alcuni accenni per come pagare meno per chiodi di diamante:
La selezione di un colore più a buon mercato di diamante
Il grado a colori di un diamante dipende su se ci sono sfumature gialle nella pietra e che visibile sono.
Uno dei sistemi di classificazione di colore più popolari è quello dei GIA (l'Istituto di Gemological d'America), e su quella scala, il colore è graduato usando lettere, cominciando da D, che è il grado più alto.
Le pietre incolori comandano i prezzi più alti, mentre i diamanti con colori giallastri visibili vendono per meno.
Se vuole ridurre il prezzo paga per chiodi di diamante, va per orecchini con pietre di un grado a colori più basso. Di solito, i G e i gradi H sembrano ragionevolmente incolori, e può spesso andare così in basso come io o il colore di J prima che le sfumature gialle iniziano a diventare un problema.
Può andare ancora più in basso che colore di J, ma le pietre con un grado di K o più in basso sono visibilmente tinteggiate.
Comunque, se gli orecchini sono fatti di oro giallo, il colore del metallo assorbirà il giallo nei diamanti, e sembreranno bianchi contro l'installazione colorata. Non vada più in basso che M del colore, sebbene.
Se proprio sceglie chiodi d'oro gialli di diamante, si assicuri che non è allergico a nichel, che è spesso usato in leghe d'oro.
Se ha una tal allergia, evita l'oro di un carato più basso come 10K o oro 14K, che di solito contiene più nichel, e scelga 18K più puro, 20K, o l'oro 22K invece.
Scelta di più piccoli diamanti
Altro modo di trovare chiodi più a buon mercato di diamante è quello di cercare orecchini con più piccoli diamanti. Da quanto più grande un diamante, tanto più raro è, le più grandi pietre costa più per carato.
Viceversa, quanto più piccolo un diamante, tanto più a buon mercato è per unità di peso di carato. Dunque, una goccia relativamente piccola in carati può avere come conseguenza una riduzione importante di prezzo.
La scelta di diamanti con chiarezza più bassa
Può anche risparmiare alcuni soldi su chiodi di diamante scegliendo diamanti con chiarezza più bassa. Le pietre della chiarezza più alta non hanno difetti visibili all'interno di loro, ma questi diamanti sono anche molto cari.
Se scende la scala di chiarezza, vedrà che alcuni gradi più bassi anche sembrano puliti all'occhio nudo, e la differenza tra loro e il grado più alto è in che visibile i difetti sono sotto 10x l'ingrandimento. (E questo non è qualcosa che chiunque noterebbe a meno che non guardino con una lente d'ingrandimento i Suoi orecchini.)
Di solito, con chiarezza, può fare appena VS1 o grado VS2 e ancora vedere difetti visibili nelle pietre.
Se i diamanti nei Suoi chiodi sono più piccoli (dica, 0,50 carati o meno), perfino un grado di chiarezza più basso come SI2 può sembrare piuttosto decente e non avere punti ad alto grado di pericolosità o le linee prontamente notevoli a occhio nudo quando i chiodi sono portati.
La scelta di un metallo più a buon mercato per i Suoi chiodi di diamante
Se vuole pagare meno per chiodi di diamante, scelga un metallo più a buon mercato. Per esempio, il platino è molto popolare tra la gente che cerca la durevolezza, ma questo metallo è anche molto caro e non la migliore scelta se il Suo scopo è quello di risparmiare soldi.
L'oro bianco è più a buon mercato e relativamente durevole.
Comunque, tenga a mente che questo materiale è placcato con rodio, e con tempo, la placcatura si consuma, esponendo lo strato più basso, che è piuttosto giallastro. Quando questo avverrà, avrà bisogno di riplaccare i Suoi orecchini. Secondo con quale frequenza li porta, dovrebbe fare così ogni coppia di anni o così.
Se pensa che potrebbe essere a nichel allergico, si assicuri che i Suoi chiodi d'oro bianchi non contengono questo metallo o sono di abbastanza in alto il carato per nichel per non essere un problema (di solito, almeno 18 carati).
L'oro giallo è anche più a buon mercato che platino, ma il problema con oro giallo è quello che è molto meno durevole – è più morbido e si consuma più facilmente, perfino rispetto a oro bianco.
Come già menzionato, anche ha bisogno di essere attento a contenuto di nichel in oro. I carati più alti sono generalmente più al sicuro quando si tratta di allergie, ma l'oro che è 18K o più puro è anche più dolce, dunque c'è un tradeoff tra purezza e durevolezza.
Dove comprare orecchini di diamante?
Raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché può dare un'occhiata di 360 gradi a qualsiasi pietra prima di metterla negli orecchini della Sua scelta.