Prova a scegliere chiodi di diamante, ma non è sicuro che tipo dell'installazione per scegliere per loro? Vediamo quali generi di installazioni di chiodo di diamante sono disponibili, così come che deve scegliere e quando.
Tipi di installazioni per chiodi di diamante
Le installazioni di chiodo di diamante possono esser classificate secondo come le pietre in loro sono considerate e come l'installazione è data forma o disegnata.
Le installazioni di chiodo di diamante secondo come le pietre sono considerate
Le installazioni di orecchino più comuni che probabilmente vedrà sono fatte con rebbi o con faccette:
Le installazioni di rebbio tengono il diamante con 3 rebbi o più (3 e 4 rebbi sono popolari per orecchini di diamante).
Questo tipo d'installazione provvede la grande visibilità per la pietra, ma quanto meno rebbi là sono, tanto meno al sicuro salire è, siccome il diamante è più esposto a danno e può anche cadere più facilmente.
Le installazioni di faccetta tengono diamanti con una banda di metallo che circonda la pietra, completamente o parzialmente.
Clicchi qui per guardare una raccolta di chiodi di diamante.
Questa installazione è più al sicuro che l'installazione di rebbio, ma alcune persone constatano che le faccette nascondono una più grande porzione del diamante rispetto a rebbi.
Installazioni di chiodo di diamante secondo stile
In termini di forma, ci sono i tre tipi più comuni di installazioni di orecchino, anche chiamate come stili:
Le installazioni di stile del martini sono date forma come un cono, e la loro V-forma assomiglia a un bicchiere di martini quando guardato dalla parte.
Il diamante in questa installazione è messo vicino all'orecchio, e come risultato, l'orecchino meno probabile si piegherà.
Ad alcune persone non piace la forma conica di questa installazione, siccome pensano che scava nei loro buchi di orecchio e li tende.
Le installazioni di stile del cesto hanno un fondo piatto, e le pietre in molti di loro sono messe di più dall'orecchio rispetto a installazioni di stile del martini.
Questo tipo d'installazione è una buona scelta se è preoccupato che i chiodi di stile del martini potessero scavare nei Suoi orecchi.
Le installazioni di stile della corona sono anche fatte con un fondo piatto, ma la loro costruzione è più solida, siccome sono fatti con più metallo rispetto a installazioni di stile del martini e stile del cesto.
Questo, comunque, ha come conseguenza meno visibilità per il diamante. Le pietre in installazioni di stile della corona anche si siedono di più dall'orecchio, facendo il chiodo più probabilmente per piegarsi quando messo.
Molti dettaglianti in linea offrono l'opzione di progettare i Suoi orecchini di diamante – per esempio, verificare le opzioni di modificazione dell'articolo secondo le esigenze del cliente di orecchino qui.
Scelte in metallo per installazioni di chiodo di diamante
I chiodi di diamante sono di solito fatti con oro d'oro, giallo bianco o il platino. Vediamo per quali scopi ciascuno di questi metalli è il più adatto:
L'oro giallo è relativamente dolce, e quanto più in alto il suo carato, tanto più facilmente l'oro deve grattarsi e piegarsi.
Questo metallo è buono per orecchini che non porterà ogni giorno. È anche una buona scelta per diamanti di gradi a colori più bassi, siccome l'oro giallo tende a mascherare le sfumature giallastre in tali pietre.
L'oro bianco è relativamente più durevole che oro giallo perché l'oro bianco è coperto con rodio, che provvede la durezza supplementare e la protezione.
Questo materiale è buono per orecchini che porterà più spesso e per diamanti che sono incolori o quasi incolori, senza sfumature visibili.
Il platino è più durevole sia che oro d'oro sia che bianco giallo e è una delle migliori scelte per chiodi che porterà ogni giorno a causa della sua durevolezza.
È, comunque, più caro che oro. Proprio come oro bianco, il platino non è adatto per diamanti con colori giallastri visibili, siccome il suo colore bianco li farà sporgersi.
Le migliori installazioni di chiodo di diamante
Ora che sa quali i tipi di installazioni di orecchino là sono, vediamo quali di loro sono i migliori con scopi diversi:
Meglio mettendo per visibilità di pietra e collocazione: L'installazione di orecchino di stile del martini è la migliore scelta se cerca chiodi che si siederanno bene sui Suoi orecchi, senza piegarsi, particolarmente se le pietre sono più grandi.
È anche l'installazione che provvede la maggior parte visibilità per il diamante, e se sceglie un modello con rebbi, lasceranno più della pietra visibile rispetto a faccette.
La miglior installazione di orecchino se cerca il prezzo più basso: Senza badare a stile, un carato basso l'installazione di oro gialla fatta con rebbi è la scelta più accessibile per chiodi di diamante. (Ci sono metalli più a buon mercato, ma sono usati meno spesso in gioielli di diamante.)
L'oro giallo anche Le permette di scegliere pietre più a buon mercato, di un grado a colori più basso, perché le sfumature giallastre in loro non saranno così notevoli nel metallo giallo.
Miglior installazione di chiodo di diamante per durevolezza: Un'installazione di platino è una delle migliori scelte se cerca la durevolezza, se compra un martini, un cesto o un'installazione di corona.
Questo metallo può esser graffiato, ma si consuma molto più lentamente rispetto a oro.
Miglior installazione di orecchino di diamante per sicurezza: Se cerca un'installazione che meglio proteggerà i Suoi diamanti da colpi accidentali e li farà meno probabile per cadere di salire, andare per un'installazione di faccetta. Se la sicurezza è la Sua priorità, questo è una migliore scelta che un'installazione di rebbio.
Ci sono stile del martini, stile del cesto e installazioni di stile della corona che sono fatte con faccette.
Dove comprare chiodi di diamante?
Raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché può dare un'occhiata di 360 gradi a qualsiasi pietra prima di metterla nei chiodi della Sua scelta.