Guarda il Suo bell'anello di gemma grezza un giorno, e nota che c'è qualcosa che non va con lui. Sembra che la pietra è un po' libera, e un o due dei rebbi sono rotti o piegati. Bene, questo non è un problema che questo è in cima alla Sua lista subito; può avergli cura più tardi. Nel frattempo, continua di portare il Suo anello finché non trova il tempo per passare al Suo gioielliere la prossima settimana. Veramente, questo è uno sbaglio.
Tolga il Suo anello se la Sua pietra è libera
Anche se è probabile che continuerà a rinviare visitare il Suo gioielliere, non è un'idea saggia di continuare di portare il Suo anello fino a quel momento.

I rebbi tengono le Sue pietre in una posizione fissa.
Una volta che la Sua pietra è libera, è molto facile per esso da diminuire. Essendo sulla Sua mano, il Suo anello è in movimento costante e a rischio di esser colpito o è andato a sbattere.
Particolarmente se ha una pietra più cara, come un diamante, perderlo può costarLa molti soldi, e avviene più spesso che pensa.
I rebbi anche tengono le Sue pietre in una posizione fissa, e quando la gemma grezza di un anello è fuori da allineamento, può rompersi più facilmente se colpito.
È meglio togliere il Suo anello e non portarlo finché non lo riparare.
Controlli i Suoi rebbi regolarmente
Tolga il Suo anello e lo guardi, preferibilmente usando una lente d'ingrandimento.
Chieda se alcuno dei Suoi rebbi è piegato fuori posto. Tutti i rebbi devono star toccando la Sua gemma grezza, e la pietra stessa non deve essere libera.
Cerchi rebbi rotti – questi devono esser riparati immediatamente. Se i Suoi rebbi sono consumati, questo è anche un segno che dovrebbero esser sostituiti.
Quali sono le opzioni di riparazione per i Suoi rebbi?
Se i Suoi rebbi sono soltanto piegati, il gioielliere li organizzerà.
Se un o due dei Suoi rebbi sono rotti o consumati, dovrebbero esser ridati.
Questo significa che il gioielliere toglierà la pietra, toglierà il rebbio vecchio (o che n'è lasciato), e rimetta al posto un nuovo attraverso saldatura.
Questa opzione è per lo più adatta per più nuovi anelli. Una volta che un rebbio è stato sostituito, comunque, il nuovo sarà più debole che l'originale, e avrà bisogno di guardarlo più strettamente il danno.
Se più di uno o due rebbi sono problematici, il Suo gioielliere può sostituire l'installazione di anello intera. Questo è di solito il caso con anelli più vecchi.
Generalmente, la sostituzione dell'installazione di rebbio intera invece di rebbi individuali garantisce che i nuovi rebbi dureranno più a lungo.
Con quale frequenza devo ispezionare i rebbi del mio anello?
Se porta il Suo anello spesso, deve controllarlo almeno una volta all'anno. Esamini i Suoi rebbi strettamente, e se nota qualche segno di danno, fissare il Suo anello.
Comunque, per essere sulla parte al sicuro, è raccomandato che fa il Suo gioielliere ispezionare i Suoi anelli almeno due volte all'anno. In questi strada si assicurerà che non corre il rischio di perdere qualsiasi delle Sue pietre.