Ci sono molti acquirenti di gioielli che veramente non sanno quello che il termine «vermeil» significa. Guardiamo quello che l'oro vermeil è e com'è fatto.
Che cosa è Vermeil d'oro?
L'oro vermeil, o soltanto vermeil, è un termine usato per riferirsi a gioielli o altri articoli fatti di argento e ricoperti di oro. La parola «vermeil» viene dal francese e è pronunciata “ver - può”.
Un termine alternativo è «d'argento e dorato» (o “ha dorato l'argento”), che ha lo stesso significato che «vermeil».

Vermeil è un termine usato per riferirsi a gioielli o altri articoli fatti di argento e ricoperti di oro.
Come Vermeil D'oro è fatto
I gioielli di Vermeil sono fatti da prima creazione della base dell'articolo di argento e poi placcatura di esso con uno strato sottile di oro.
Il metodo usato per coprire la superficie del pezzo con oro è chiamato l'elettrolisi.
L'oro vermeil può esser fatto con oro di purezza variabile, ma negli Stati Uniti, c'è un requisito minimo: Per esser considerato vermeil, un pezzo ha bisogno di esser placcato con oro che è almeno 10 carati (che corrisponde a contenuto d'oro dell'approssimativamente 42%).
Più lontano, i regolamenti degli Stati Uniti dichiarano che un articolo non può esser venduto come vermeil a meno che la sua placcatura d'oro non sia almeno 2,5 micrometri di spessore (0,0025 millimetri).
Anche, se il nucleo del pezzo contiene altro metallo oltre ad argento, questo deve esser svelato dal venditore.
Vermeil e Durability
Per quanto tempo un pezzo di gioielli vermeil durerà dipende dallo spessore della sua placcatura d'oro. Quanto più grosso lo strato superiore dell'articolo di oro, tanto più a lungo prenderà per esso per consumarsi.
Il carato dello strato d'oro è anche collegato alla durevolezza del pezzo: Quanto più in alto il numero di carato della placcatura, tanto più morbido la lega d'oro è e il più facile che sarà per la superficie per grattarsi.
Clicchi qui per vedere una selezione dei gioielli vermeil più nuovi e più popolari.
Vermeil d'oro contro gioielli pieni dell'oro e placcati dall'oro
La differenza principale tra vermeil e gioielli gold-plated/gold-filled è che gli articoli vermeil fare una base di argento, mentre i pezzi placcati e pieni possono esser fatti con una varietà di metalli.
Per questo motivo, vermeil i gioielli può essere più prezioso che articoli placcati dall'oro o pieni dell'oro comparabili fatti con un metallo basso più a buon mercato o una lega.
Vermeil non necessariamente ha uno strato d'oro più grosso che articoli placcati dall'oro.
Quanto a gioielli pieni dell'oro, sebbene lo spessore del suo rivestimento d'oro possa differire, è spesso il caso che è più grosso che quello di articoli vermeil.
Perciò, può constatare che da una posizione di durevolezza, i pezzi pieni dell'oro sono superiori a vermeil.
Collegato: Guardi questa selezione di gioielli d'oro eccezionale.
Vermeil, contenuto di nichel e allergie
In generale, se porta vermeil, non deve essere preoccupato per reazioni allergiche a nichel siccome questo tipo di gioielli di solito non contiene il metallo.
Comunque, se la base del pezzo proprio contiene il nichel e è allergico, può darLe un'eruzione se la placcatura si consuma.
Ricordi: Se un articolo vermeil contiene il nichel, negli Stati Uniti, il venditore è tenuto a svelare questo, quindi non dimentichi di chiedere se è preoccupato su un'allergia.
Dove comprare gioielli Vermeil?
Per gioielli vermeil, verifichi la selezione enorme disponibile ad Amazon.