Forse ha sentito di Oro di Colline Nero, e può chiedersi se questo è già altra variazione di oro, proprio come oro bianco o rosso. Vediamo quello che l'Oro di Colline Nero è e com'è fatto.
Che le colline nere è d'oro?
L'Oro di Colline nero è un tipo di gioielli d'oro che hanno un progetto tutto particolare e sono fabbricati nell'area di Colline Nera in Dakota del Sud, gli Stati Uniti.
Un pezzo di gioielli di oro di Colline Neri è tipicamente fatto a mano e è di solito fatto con oro colorato con più di un tono.
L'area di colline nera
Le Colline nere sono una regione montuosa in Dakota del Sud occidentale.
Le colline là sono state considerate sacre dalle tribù native americane che hanno abitato nell'area.
Negli anni 1870, durante la corsa precipitosa d'oro, ci fu un afflusso di prospettori che cercano l'oro.
Molti di loro regolano i loro campi in e intorno alle città locali più grandi: Massiccio di poppa, Città centrale e Posizione di testa. A quel tempo, Hill City e Custer City furono istituiti nella parte del sud delle Colline Nere.
Storia di oro di colline nero
Si dice che l'Oro di Colline Nero fu prima fatto negli anni 1870 da Henry LeBeau, un orafo francese, che affermò che l'idea per il progetto di gioielli era successa con lui in un sogno dopo che era passato fuori da fame e sete.
Altre fonti affermano che i gioielli di oro di Colline Neri furono creati da S.T. Butler, un orafo locale che visse nell'area negli anni 1860.
Nel 1919, il nipote di maggiordomo, F.L. Thorpe, iniziò una società che fabbrica gioielli di oro di Colline Neri nella città di Massiccio di poppa.
Oggi, ci sono molti gioiellieri nell'area che fa gioielli di oro di Colline Neri.
In effetti, per un pezzo di gioielli da esser venduti come Oro di Colline Nero, deve esser fatto nell'area di Colline Nera.
Progetto di gioielli di oro di colline nero
Si deve annotare che il termine l'Oro di Colline Nero non denota un tipo particolare di oro (a differenza dei termini “il” e “oro giallo d'oro bianco”).
Il nome è veramente usato per riferirsi al progetto unico dei gioielli.
Il progetto caratteristico di gioielli di oro di Colline Neri mette in evidenza elementi come chicchi d'uva, foglie e viti.
I pezzi stessi sono di solito fatti con oro colorato in tre colori principali: rosa, verde, e giallo.
L'oro rosa usato in gioielli di Colline Neri è fatto mescolando l'oro giallo puro con rame, la cui concentrazione nella lega determina che intenso il colore rosa sarà.
L'oro verde usato per creare le foglie di chicco d'uva e i gambi è fatto aggiungendo l'oro d'argento e puro insieme.
Di solito, gli elementi diversi di gioielli di oro di Colline Neri, cioè, le foglie, i chicchi d'uva, e i gambi, sono prima fabbricati separatamente e poi saldati insieme su una base comune.
Dove comprare gioielli d'oro?
Guardi la grande selezione di oro ad Amazzone.
Per gioielli con diamanti, smeraldi, rubini o zaffiri, raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché Le permette di dare un'occhiata di 360 gradi a qualsiasi pietra prima di metterlo in oro.