I gioielli d'oro di 18 carati offrono un buon equilibrio tra durevolezza e purezza. Guardiamo che questa lega d'oro è fatta e vedi come deve scegliere tra oro 18K e gioielli di un numero di carato più alto o più basso.
Quanto oro contengono i gioielli di 18 carati?
Il carato d'oro è una misura di quanto del metallo prezioso è contenuto in un pezzo fatto con lui.
Se un articolo di gioielli è 18 carati, questo semplicemente significa che di in totale 24 parti, 18 parti del pezzo sono d'oro, e 6 parti sono completate con altri metalli.

Braccialetti d'oro
Espresso in termini di percentuale, 18 carati sono uguali a contenuto d'oro del 75% (18 divisi da 24). L'altro 25% di solito consiste di metalli come zinco, rame, nichel, eccetera.
I metalli supplementari in servizio d'oro 18K per fare la lega più difficile e più durevole che oro puro (24K), che è troppo morbido per gioielli.
Pro e contro: oro di 18K contro 10K e oro 14K
Rispetto a oro di carato più basso, 18K i gioielli ha alcuni vantaggi distinti.
Per esempio, poiché è più puro, meno probabile causerà una reazione allergica nella gente sensibile a nichel, se questo metallo è presente nella lega.
Un pezzo d'oro 10K che contiene il nichel, d'altra parte, più probabilmente Le darà un'eruzione se è al metallo allergico.
Altra parte superiore ad acquisto 18K l'oro è che il suo colore è più vicino a quello di oro puro, mentre il giallo in 10K o gioielli 14K potrebbe non essere così intenso.
A proposito, comprando gioielli di 10 carati, che contengono l'oro del 41,7%, mezzi che otterrà un pezzo che è completato per lo più di metalli all'infuori di oro.
Il lato sottostante di oro 18K è che è più morbido e meno durevole che leghe meno pure. Per esempio, un 10K o un anello d'oro 14K si consumeranno più lentamente che un pezzo 18K, che si gratterà e si piegherà più facilmente.
Clicchi qui per verificare i gioielli d'oro 18K più nuovi e più popolari.
18K contro Oro 22K
L'oro con un numero di carato più in alto che 18K è ancora più puro e ha un colore più intenso, ma questo anche viene a un prezzo. L'oro di 22K, per esempio, è molto più dolce e si gratta ancora più facilmente che pezzi 18K; è anche più caro.
Dunque, pensi due volte prima di andare per carati più alti, particolarmente se porterà i gioielli spesso.
Come riconoscere gioielli d'oro 18K
Il riconoscimento di gioielli di 18 carati è piuttosto diritto (come a lungo siccome il pezzo è stato impresso con il suo numero di carato). Di solito, vedrà un timbro sull'articolo come 18K, 18Kt, 18ct, 18k, o una variazione simile.
Qualche volta, 18K l'oro sarà segnato con un numero tale come 750, 0.75, o un timbro simile che denota che i gioielli contengono l'oro del 75% (o 750 parti per mille).
Quando comprare l'oro 18K
L'oro di 18K è una buona scelta se vuole un pezzo di gioielli che sono ragionevolmente puri, ma non sono troppo morbidi. Questa lega, insieme con oro 14K, è un buon compromesso tra durevolezza e purezza.
Certamente, 14K l'oro è più difficile e più durevole. Comunque, se è molto sensibile a nichel, perfino alcuni pezzi 14K possono darLe un'eruzione, mentre l'oro 18K è molto meno probabile per causare una reazione allergica.
Non è una buon'idea di scegliere l'oro 18K per pezzi che porterà ogni giorno, particolarmente anelli o braccialetti, che saranno più probabilmente colpiti o si sono grattati. In tali casi, il 14K o l'oro 10K può essere una migliore scelta siccome non si piegherà, si romperà o si gratterà come facilmente.
Scelga l'oro 18K per gioielli che non porterà ogni giorno o per pezzi come collane e orecchini, che saranno meno esposti a colpi involontari e colpi.
Dove comprare gioielli d'oro?
Guardi la grande selezione di oro ad Amazzone.
Per gioielli con diamanti, smeraldi, rubini o zaffiri, raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché Le permette di dare un'occhiata di 360 gradi a qualsiasi pietra prima di metterlo in oro.