Ha l'oro bianco, e ama la sua apparizione lucida, ma sempre stanno per i Suoi gioielli guardare questa strada? Purtroppo è molto probabile che il Suo oro bianco perderà il suo colore e lucentezza in alcun punto, ma le buone notizie sono che può fare qualcosa con esso.
Come il Suo oro bianco è fatto
L'oro bianco è veramente fatto di oro regolare, giallo. Per cambiare il suo colore, l'oro giallo è mescolato con un o più metalli, avendo come conseguenza una lega che è bianca.

Anello d'oro bianco con diamanti bianchi
Alcuni metalli bianchi supplementari usati sono il palladio, il manganese e lo zinco.
L'oro bianco risultante può avere un colore giallastro, la cui intensità dipenderà da quanto metallo bianco è mescolato in – dopotutto, una parte importante del materiale ancora consiste di oro giallo.
Togliere questa sfumatura gialla, molto piatto di gioiellieri l'oro bianco con rodio. I gioielli risultanti assomigliano più a platino, solo molto più accessibile.
Perché l'oro bianco gira giallo
I gioielli d'oro più bianchi offerti oggi sono stati placcati con rodio.
Se un pezzo di gioielli ha venduto siccome l'oro bianco ha un colore perfettamente bianco, con accenno nessuno di giallo, le probabilità sono Lei guardano la placcatura di rodio.
La placcatura di rodio potrebbe essere buona per dare all'oro bianco il suo colore, ma questo rivestimento non è eterno. I Suoi gioielli sono esposti ad attrito e pressione ogni giorno, che lo consumano.
Alla fine, il rodio che copre il Suo oro bianco anche si consumerà, e lo strato più basso giallastro diventerà visibile.
Può rallentare questo processo portando i Suoi gioielli meno spesso, ma prima o poi il Suo oro bianco girerà giallo.
Clicchi qui per vedere una selezione di alcuni gioielli d'oro bianchi più popolari.
La custodia di bianco d'oro bianco
Il miglior modo di mantenere il colore dei Suoi gioielli d'oro bianchi, in disparte da nessuno indossare di esso, lo è quello di riplaccare.
La riplaccatura è una procedura attraverso cui il gioielliere aggiunge un nuovo strato di rodio ai Suoi gioielli.
Il prezzo che pagherà per questo servizio dipenderà da che consumato il rivestimento di rodio originale è e che grosso il nuovo strato sarà.
Oltre ad apparizione, c'è altra ragione per avere i Suoi gioielli d'oro bianchi riplaccati appena che la placcatura si consuma – la composizione della lega sotto il rivestimento.
Se l'oro nello strato più basso è stato mescolato con nichel per diventare bianco, e se è a nichel allergico, allora qualsiasi contatto della Sua pelle con la lega può causare una reazione allergica.
Collegato: Verifichi una raccolta di anelli di diamanti d'oro bianchi diversi qui.
Non faccia il polacco il Suo oro bianco troppo Spesso
Se i Suoi gioielli d'oro bianchi hanno molti graffi, può volere liberarsi da loro lucidandoli da un gioielliere.
Comunque, tenga a mente che questo processo veramente coinvolge lo spostamento di uno strato minuscolo di materiale dalla superficie dei Suoi gioielli.
Se lucidare il Suo oro bianco troppo spesso, tutti o la parte della sua placcatura di rodio saranno anche tolti, e non sarà molto tempo prima di che dovrà pagare di nuovo per riplaccare i Suoi gioielli.
Come una regola generale, deve avere i Suoi gioielli d'oro bianchi lucidati da un professionista non più di un paio di volte un anno.