Cerca di comprare un diamante e volere assicurarsi che ottiene la migliore qualità per i Suoi soldi. Deve andare con una pietra autenticata o comprare quella che che non è? Non garantirebbe un certificato che un diamante è superiore sotto ogni punto di vista?
La certificazione di diamante non significa la qualità più alta
La verità è che non importa se una pietra è certificata per quanto la qualità è preoccupata. Per esempio, può comprare un diamante non riabilitato che è di colore superiore rispetto a una pietra con un certificato.

I diamanti autenticati sono stati valutati da un'autorità indipendente.
È anche possibile per un diamante autenticato avere più inclusioni (i difetti interni) che un non riabilitato.
Se è disorientato, questo è comprensibile.
Vediamo quello che la certificazione veramente fa per Lei.
Certificazione di diamante spiegata
Esser certificato semplicemente significa che un diamante è stato valutato da terzi indipendenti, che hanno istituito un grado per ciascuna delle caratteristiche più importanti della pietra.
Gli indicatori di qualità principali che sono valutati sono Quattro Cs cosiddetti del diamante (La chiarezza, il Colore, il Taglio e il Carato).
Negli Stati Uniti, un i corpi di certificazione più fidati è Il G.I.A. (L'Istituto Gemological d'America).
Dunque, si scopre che è completamente possibile per un diamante esser certificato e ancora essere la qualità bassa. Il processo di certificazione semplicemente assicura che la pietra ha passato una stima ufficiale, questo è tutto.
I diamanti autenticati costano più
Tutto il resto essendo uguale, un diamante con un certificato sarà più caro che un non riabilitato.
Dopotutto, la certificazione costa soldi, e in una strada, paga un premio per garantire che non è scammed.
Comunque, considerare che caro la maggior parte diamanti sono, i soldi supplementari che pagherà per una pietra autenticata può impallidire in confronto al prezzo del diamante.
Una parola di prudenza su diamanti non riabilitati
Se un diamante non è certificato, che non significa che è inferiore.
Se è comodo con il prezzo chiesto del colore della pietra, la chiarezza, il taglio e il carato, tocca a te se comprerà il diamante.
Comunque, deve essere conscio che l'acquisto di pietre non riabilitate è rischioso a meno che non abbia diamanti di valutazione di esperienza.
È migliore per comprare diamanti autenticati?
Attaccarsi con diamanti autenticati è il miglior modo di garantire che le richieste di gioielliere sulla qualità della pietra non sono soltanto la conversazione vuota.
Poiché molta certificazione della gente provvede l'assicurazione che non sono approfittati di da non tutti possono facilmente istituire il colore di un diamante o il suo livello di chiarezza.
Se anche cade in quella categoria di compratori, sarebbe la scelta più ricca di una pietra con un certificato.
Pensando che i diamanti sono molto cari, sarebbe avventato lasciare cadere molti soldi su una pietra la cui qualità non è documentata.
In ogni caso, è importante che capisca quello che la certificazione è e quello che non è. È soltanto una prova che quello che il gioielliere dice è vera, non un indicatore di qualità più alta.
Dove comprare gioielli di diamante?
Raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché può vedere un video di 360 gradi per qualsiasi diamante prima di comprarla.