I diamanti simulati sono un'alternativa popolare a diamanti reali, ma molte persone non sono sicure esattamente come differiscono e come dirgli separatamente. Vediamo quello che un diamante simulant veramente è e come può distinguerlo da un diamante reale.
Che cosa è Simulant Di diamante?
Il diamante simulants o i diamanti simulati, è pietre che sono simili a diamanti reali, ma hanno la composizione chimica diversa e le proprietà fisiche.

I diamanti simulati sono un'alternativa popolare a diamanti reali.
Simulants sono, essenzialmente, diamanti falsi.
Non devono esser disorientati con diamanti sintetici, comunque, che sono identici ad ogni modo a diamanti naturali eccetto in quella fibra sintetica sono creati in un laboratorio.
I segni che una pietra è un diamante simulato
Sembra troppo pulito.
Perfino i diamanti più perfetti hanno alcuni difetti interni.
Alcuni di questi difetti non sono visibili a occhio nudo, e dovrebbe usare una lente d'ingrandimento o un microscopio per vederli, ma nessun diamante naturale è senza imperfezioni.
Il diamante simulants, d'altra parte, è spesso molto pulito (particolarmente quelli creati artificialmente), ma molto più a buon mercato che diamanti di chiarezza molto alta.
Ritiene il calore.
Un diamante reale dissipa il calore molto rapidamente. Perciò, se respira su esso, un diamante reale non rimarrà nebbioso.
Se una pietra ritiene un po' di umidità nella forma di nebbia sulla sua superficie dopo che fa questa prova del fiato, allora molto probabilmente ha un diamante simulant.
Si gratta facilmente.
Il diamante è una sostanza molto dura, e sebbene possa esser scheggiato se colpito veramente forte, non è facile da graffiarlo.
I diamanti simulati, contrariamente, non sono mai così difficili come la cosa reale, e possono esser graffiati relativamente facilmente, particolarmente se il simulant è fatto di una sostanza più dolce.
Se non vuole molto sforzo di graffiare una pietra, o se ha molti graffi già, allora è il più probabile un simulant.
Il suo scintillare è troppo pieno di colore.
I diamanti reali hanno scintillano, ma alcuni simulants l'hanno in eccesso.
Ci sono diamanti simulati che scintillano in tutti i colori dell'arcobaleno. Un tal esempio è l'ossido di zirconio cubico, che quando messo vicino a un diamante reale espone lampi molto più pieni di colore di luce.
La pietra è incolore, ma il suo prezzo è basso.
I diamanti incolori reali sono molto rari e perciò abbastanza cari.
Se una pietra è bianca, senza un accenno di giallo, e se è relativamente a buon mercato, particolarmente se è anche perfetto e grande, allora è quasi certamente un diamante simulant.
È a buon mercato.
Simulants sono più a buon mercato che diamanti reali, e sebbene i prezzi di diamante dipendano da una varietà di caratteristiche di qualità, probabilmente non troverà un diamante buono e bene tagliato che è circa un carato per meno di un paio di mila dollari.
Se una pietra è ragionevolmente grande e incolore, le occhiate pulite all' occhio nudo, e il suo prezzo è nelle centinaia, allora è probabile un falso.
Verifichi questi pezzi di gioielli con diamante simulants e poi vedi qui a che i diamanti reali sono simili.
Simulants comune Di diamante
Qui sono alcuni sostituti più popolari di diamante: l'ossido di zirconio cubico, lo zircone, moissanite, il granato sintetico (può vederlo hanno abbreviato come YAG e GGG, che sono variazioni diverse di granato coltivato dal laboratorio), spinale, rutile, lo zaffiro bianco.
I marchi di fabbrica come DiamondAura o Diamonique possono anche indicare che la pietra è un simulant (a meno che non indichino un diamante sintetico che ha la stessa composizione chimica che diamante reale).
Dunque, se vede o sente alcuno di questi nomi menzionati da un venditore di gioielli, deve sapere che affronta un diamante simulant.
Dove comprare gioielli di diamante?
Raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché può vedere un video di 360 gradi per qualsiasi diamante prima di comprarla.