La gente spesso sceglie anelli di diamanti falsi quando vogliono godere l'occhiata di una pietra che è simile a un diamante reale, ma a un prezzo più accessibile. Vediamo quali generi di imitazioni di diamante sono disponibili e quello che deve considerare facendo acquisti per un anello con un diamante falso.
Diamanti falsi: di che sono fatti
I diamanti falsi sono creati di materiali che assomigliano all'apparizione di diamanti reali. A differenza di diamanti sintetici, che sono identici a reali in termini di trucco, i diamanti falsi differiscono da diamanti naturali quando si tratta di proprietà chimiche e fisiche.

I diamanti falsi sono creati di materiali che assomigliano all'apparizione di diamanti reali.
Ci sono molti materiali diversi che possono esser usati per produrre un diamante faux, e differiscono in durezza, durevolezza, colore e chiarezza.
La scelta di un diamante falso per il Suo anello
Mentre la comparazione di prezzi di anelli di diamanti falsi è piuttosto diritta, decidere su una pietra particolare non è.
Ci sono imitazioni di diamante che sembrano più incolori che altri, e ci sono anche alcuno che il graffio più facilmente che pietre ha fatto di materiali più duri.
Qui sono alcune opzioni più comuni che può scegliere per il Suo anello di diamanti falso:
Ossido di zirconio cubico: Questo è una delle imitazioni più popolari di diamante. Una delle ragioni per la sua popolarità è il suo prezzo basso. L'ossido di zirconio cubico anche sembra piuttosto simile a diamante reale.
Comunque, questo materiale è certamente meno durevole che la cosa reale. Mentre il diamante è valutato 10 (il più alto) sulla scala di Mohs di durezza, l'ossido di zirconio cubico è un 8.0-8.5.
Per questo motivo, può aspettare che una pietra di ossido di zirconio cubica accumuli parecchi graffi visibili dopo che l'ha portata per una certa quantità di tempo.
Zaffiro bianco: Questa pietra è altro sostituto popolare per diamante reale. La buona cosa su zaffiro bianco è quella che è più a buon mercato e ragionevolmente incolore.
Sebbene non sia così difficile come il diamante (lo zaffiro bianco è 9 sulla scala di Mohs), questa pietra è più difficile che ossido di zirconio cubico.
Moissanite: Questo è un minerale molto raro, e le imitazioni di diamante fatte di lui sono di solito create in un laboratorio.
Moissanite sembra molto simile a diamante, e molte persone che non hanno l'esperienza che guarda strettamente gemme grezze non possono dire la differenza.
(Uno dei modi di riconoscere moissanite guardandolo è quello di notare il suo scintillare, che tende ad avere più colori che quello di un diamante reale.)
Con la sua durezza alta (9.5 sulla scala di Mohs), il moissanite è forse l'imitazione di diamante che viene la più vicina alla cosa reale in termini di durevolezza.
Vetro: A causa Del suo abbondanza, questo materiale è largamente usato per fare diamanti falsi. La buona cosa su vetro è quella che è molto a buon mercato.
Comunque, è molto più morbido che diamante, e se sceglie il vetro per un faux-anello-di-diamanti, non sarà molto tempo prima di che vede graffi sulla Sua pietra falsa.
Diamanti falsi e dimensioni
Scegliendo un diamante falso, deve anche considerare le sue dimensioni. Mentre la maggior parte persone pensano che più grande è migliore quando si tratta di diamanti reali, portando un'imitazione che è troppo grande non è raccomandato.
In primo luogo, quanto più grande la pietra, tanto più facilmente la gente sarà capace di notare che è il falso.
Questo, certamente, dipende dal materiale di cui il falso è fatto, ma in generale, la maggior parte imitazioni differiscono da diamanti in termini di lucentezza e scintillano, e dimensioni più grandi possono fare tali differenze più ovvie.
Anche, non dimentichi che i falsi si grattano più facilmente che diamanti reali, e i graffi tendono a essere più visibili su pietre più grandi.
La scelta di un'installazione per il Suo anello di diamanti falso
Se cerca di risparmiare soldi comprando un diamante falso, non veramente hanno il senso per mettere una pietra faux in un'installazione cara (tale come un fatto di platino, per esempio).
Una scelta più consapevole dal prezzo per un'installazione bianca sarebbe l'oro d'argento o bianco.
Se sceglie l'oro giallo, tiene a mente che gli anelli di un carato più alto sono più cari, ma poiché contengono più oro, sono anche più morbidi e meno durevoli che pezzi di un carato più basso.
Un 10K o un anello di 14K saranno non solo più a buon mercato ma anche più difficili da grattarsi.
Dove comprare imitazioni di diamante?
Per ossido di zirconio cubico o altri diamanti simulati, verifichi la grande selezione di imitazioni di diamante ad Amazon.