Quindi cerca le fedi nuziali perfette, e ha scelto il platino? Scelta perfetta! Qui sono alcune cose considerare per aiutarLa a trovare gli anelli per Lei.
Platino contro oro e palladio
L'oro ha il suo fascino, ma il platino è il vincitore di mani giù in molti aspetti.

Fedi nuziali di platino
Per starter, il platino è molto più durevole che oro. È anche più resistente a graffi.
L'oro, durante tempo, inizierà a esser rigato e graffiato.
Per riflettere la forza del legame di matrimonio, il platino è il modo di andare.
Il palladio soffre di problemi simili a oro perché è morbido e si gratta facilmente pure.
Il palladio anche non tiene il suo splendore per molto tempo e richiederà più lucidatura.
Non diventi imbrogliato
Quando fa acquisti per un anello di platino, potrebbe volere controllare la banda interna dell'anello prima che decide se è l'anello.
Se farà poco strabismo, vedrà un timbro là con un numero e un po' di testo. Faccia la stretta attenzione a quel numero. Se è.95, che di solito significa che ha un anello questo è il platino del 95%. Questo è un anello di alto livello che è venduto a un prezzo alto.
Comprando un anello di platino, si sforza di comprare un anello in alto in qualità, ma buono in prezzo.
Gli anelli con quantità più basse di platino in loro sono più a buon mercato, ma la differenza in qualità può diventare piuttosto notevole quando il contenuto di platino abbassa.
Non paghi un prezzo alto per un anello questo non è alto in platino. Diventa imbrogliato se paga troppo per troppo poco contenuto di platino.
Si assicuri per controllare la banda e decidere se pensa che questo è sufficiente platino per i Suoi soldi.
Se vede la parola «Plat» e nient'altro, ha un anello di platino puro con un cartellino del prezzo pesante.
Scelga fatto a mano
Se prevede a incisione della banda interna dell'anello o vuole un progetto di alcuna specie, è migliore per andare per opzioni fatte a mano.
Gli anelli di platino sono piuttosto stupendi perfino senza progetti, ma un progetto intricato, fatto a mano può farlo ancora più che colpisce.
L'incisione fatta a mano è profonda e non si consumerà con tempo. Non aspetti incisioni e i progetti che non sono fatti a mano per durare molto tempo o perfino comparabili in qualità.
Scelga l'Anello che le Occhiate Buone su Lei
Una delle cose più importanti considerare è se l'anello ha scelto occhiate buone sulla Sua mano.
Se ha una mano forte, grande, deve provare fedi nuziali di platino che hanno bande più grosse. Una banda sottile soltanto sembrerà troppo minuta e non schioccherà affatto.
Se, d'altra parte, ha una più piccola mano con caratteristiche più delicate, un gran anello con una banda grossa soltanto guarderà clunky su Lei e inghiottirà il Suo dito. Provi una banda di platino più sottile per accentare le Sue caratteristiche.
Verifichi molti stili diversi
Al giorno d'oggi, le fedi nuziali si trovano in una tonnellata di stili diversi. Alcuni sono intricati e belli, mentre gli altri sono semplici già l'eleganza.
Senza badare al quale stile sceglie, si assicuri che riflette Lei e il proprio stile del Suo sposo e il gusto. Ha bisogno di esprimere la Sua personalità o interessa sembrando buono su Lei.
Le fedi nuziali di platino sono la cima della linea e devono fare un'affermazione.
Dove comprare gioielli di platino?
Verifichi la selezione enorme di gioielli di platino ad Amazon.
Per gioielli con diamanti, smeraldi, rubini o zaffiri, raccomandiamo a James Allen (legga la nostra rassegna) perché può dare un'occhiata di 360 gradi a qualsiasi pietra prima di metterlo in platino.