Il tungsteno è un metallo rinomato per la sua durezza e colore d'argento scuro stupendo. È usato in una varietà di gioielli, ma gli anelli di tungsteno sono particolarmente popolari. La durevolezza di tungsteno significa che il Suo anello sarà bello durante anni successivi. L'erudizione di alcuni modi di portare un anello di tungsteno La aiuterà a godere il Suo bel pezzo.
Quale stile è il Suo anello?
Prima che può scegliere come portare il Suo anello di tungsteno, è importante considerare il suo stile.
Molti anelli di tungsteno sono uccisi moderni, avant i progetti di grado che sembrano grandi in moda alta le attrezzature, mentre gli altri sono bande semplici con un progetto delicato.
Quando la scelta cerca di completare il Suo anello, consideri il suo peso visivo: sembra leggero o pesante? Questo La aiuterà a decidere che altri elementi incorporarsi nel Suo insieme.
L'accoppiamento di altri gioielli con il Suo anello di tungsteno
Perché gli anelli di tungsteno tendono a essere semplici ma audace, può portare quasi qualsiasi gioielli Le piace con un anello di tungsteno.
L'argento sembra particolarmente piacevole insieme con tungsteno, ma può anche andare per un'occhiata mista e in metallo interessante appaiandolo con tipi diversi di oro.
Consideri l'indossare del Suo anello di tungsteno con una pila di braccialetti in metalli misti e una collana minima, moderna. È un'occhiata elegante, sofisticata che lavora per una varietà di situazioni.
Le manicure per accordarsi con un anello di tungsteno
Se progetta di portare un anello di tungsteno, deve assicurarsi che la Sua manicure si accorda con lo stile del pezzo.
Lo smalto per unghie più scuro sembra fantastico vicino ai colori più scuri di tungsteno.
Vada con Borgogna, cobalto o lucentezza verde scuro per un'occhiata scura sbalorditiva.
Lo smalto per unghie metallico anche aggiunge una torsione moderna alla Sua occhiata di tungsteno.
Vada per un argento o un'ombra di bronzo duro di lucentezza per mettere in risalto e accrescere la bellezza del metallo.
Finalmente, i colori al neon lucenti sono sia à la page sia si mescolano bene con tungsteno. Consideri un'ombra di magenta o alzavola per una fine elegante alla Sua occhiata.
Dove posso portare il mio anello di tungsteno?
La bellezza di tungsteno è quella che veramente può andare da qualche parte. Un anello di tungsteno è duro, quindi può consumarlo e su senza preoccupare che si gratti o si romperà.
Il tungsteno è un'ottima scelta per situazioni quando dovrebbe diventare un po' rendere-ruvido-e-ruzzolare, ma non vuole saltare dotare di accessori. Può portarlo il campeggio, per esempio, senza preoccuparsi.
Gli anelli di tungsteno sono anche abbastanza carini per consumarsi per occasioni più formali, particolarmente se il Suo anello incorpora gemme grezze o un modello interessante.
La scelta di attrezzature per accordarsi con il Suo anello
Qualsiasi tempo vuole mettere un anello in risalto, scegliere maniche che sono la lunghezza di tre quarti o più corto. Questo dà al Suo anello di tungsteno una probabilità di brillare.
Le maniche più lunghe possono oscurare il Suo anello o diventare un fuoco. Lasci i Suoi polsi e mani nude per attirare l'attenzione sul Suo anello stupendo.
Il tungsteno si accorda con quasi ogni colore, ma sembra il migliore con colori freschi o scuri. Appai un anello di tungsteno con una cima di alzavola scura per stile a cui questo con certezza piacerà.
Un anello di tungsteno è un'ottima scelta quando ha bisogno di un pezzo di andare da qualche parte. È sia elegante sia durevole, quindi può usarlo per dotare di accessori secondo quasi qualsiasi circostanza.
Dove comprare gioielli di tungsteno?
Per gioielli di tungsteno, verifichi la grande selezione disponibile ad Amazon.