Pochi materiali offrono la ricchezza e gli smeraldi di lucentezza fanno, quindi quando l'opportunità di infilarsi una mostra che ferma lo smeraldo suona rotoli intorno, essere sicuro di farle la maggior parte.
Consideri il Suo guardaroba
Lo smeraldo è una pietra di affermazione che parla per sé. La regola di guardaroba principale di ricordare portando un anello di smeraldi è quella di tenerlo liscio e semplice.

Anello con pietre verde vivo di smeraldi
L'abbigliamento con linee pulite e colorazione solida è meglio stato bene per showcasing questa gemma grezza. L'indossare di un insieme forte con un pezzo audace di smeraldi disorienterà l'occhio e sminuirà dall'occhiata generale.
I toni neutrali guardano meglio con il verde intenso della pietra. Nero è l'ombra ideale siccome tira fuori la vibrazione del colore della pietra completando la sua profondità.
Lo stesso si rivolge a trucco e capelli. Lo tenga classico ed elegante. Usi i gioielli come un fuoco e un logorio che veste che tira fuori le sue più grandi caratteristiche.
Scelga altri accessori
Secondo il taglio della Sua attrezzatura, un pezzo di affermazione audace sulla mano potrebbe fare la Sua testa per toccare con la punta del piede il tatto di occhiata un po' squilibrato.
Può unire altri pezzi di gioielli con un anello di smeraldi, ma lo stesso concetto di semplicità si rivolge.
Poiché l'anello è portato più in basso sul corpo, potrebbe considerare l'indossare di orecchini in scala ridotta o un pendaglio delicato.
Siccome gli smeraldi sono pietre autonome audaci, non si mescolano bene con molti altri tipi di gemme. I diamanti neutrali e i metalli chiari accenteranno lo smeraldo bene senza sminuire da esso.
L'argento ha accordato il metallo, rispetto a oro accordato, rifletterà la purezza del colore dello smeraldo e l'accrescerà.
Gli smeraldi certamente possono esser portati con altri smeraldi, ma è importante considerare la scala. Un gran anello portato con grandi orecchini o una collana piuttosto grande può facilmente sembrare esagerato.
La tecnica
Le pietre di smeraldi, particolarmente quelli messi in anelli, richiedono la cura speciale e le precauzioni. Non sono significati per logorio quotidiano.
Gli smeraldi tendono a essere fragili e la maggior parte ha incrinature naturali minuscole che li fanno vulnerabile rispetto a tagliare e frantumazione; quanto meno contatto con la pietra, tanto meglio.
È il migliore per non portare l'anello sulla Sua mano dominante quindi la probabilità per incidenti è tenuta a un minimo.
Non lavi mai le Sue mani o applichi la lozione con l'anello su siccome questo danneggerà la pietra, intaccherà il colore, e noioso il suo splendore.
Sempre si metta l'anello ultimo, dopo che ha applicato il trucco, ha tagliato i Suoi capelli, e vestito.
Perfino i piccoli intoppi o le macchie potevano potenzialmente nuocere alla pietra. Mentre perfetto per eventi formali, portando un anello di smeraldi in qualsiasi altra parte è rischioso, così accuratamente consideri dove va prima di metterselo.
Si lasci scintillare e brillare senza preoccuparsi di danneggiamento della Sua pietra preziosa preziosa stimata.
Dove comprare smeraldi?
Raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché può dare un'occhiata di 360 gradi a qualsiasi smeraldo prima di metterla in un pezzo di gioielli.
Anche guardi la selezione vasta di gioielli di smeraldi ad Amazzone.