• Gioielli moda
  • Gli acquisti & la Vendita di Punte
  • Cura di gioielli
  • Gemme grezze
  • Metalli
  • Materiali
  • Basi di gioielli

A casa» gioielli facenti acquisti & vendita di punte»

Prezzi di diamante e fattori di politica dei prezzi: una guida completa

Molta gente ha interesse per come sono determinati i prezzi di diamante. Perché costa un diamante 1.000$ mentre l'altro vende per più di 5.000$? Che fa due pietre così diverse che i loro prezzi differiscono selvaggiamente? Continui a leggere e La aiuteremo a imparare come la politica dei prezzi di diamante lavora.


Come i diamanti sono stabiliti il prezzo

1718-diamond-prices-featured-imageUn punto importante che deve ricordare quando si tratta di politica dei prezzi di diamante è che i diamanti sono stabiliti il prezzo per carato. Per esempio, un diamante di $2.000 0,5 carati costa 4.000$ a carato (2.000/0.5$ ct), e un diamante di $12.000 1,5 carati costa 8.000$ a carato (12.000/1.5$ ct).

Viceversa, se un diamante di 1,25 carati costa 6.500$ a carato, allora il suo prezzo totale sarebbe 8.125$ (6.500$ a carato moltiplicati in 1,25 carati).

Dunque, per ottenere il prezzo totale di diamante, usi la formula seguente:

Totale Diamond Price = Price per Carat x Carat Weight

Come può anche vedere, i prezzi per carato salgono il più grande che un diamante ottiene. Questo aumento è principalmente per il fatto che i diamanti più grandi sono più rari rispetto a più piccoli.

Adesso, se controlla i prezzi alla maggior parte dettaglianti di diamante, il prezzo che Le daranno per qualsiasi pietra particolare molto probabilmente sarà un prezzo totale, non per carato. Ma questi prezzi sono basati ancora a prezzi per il carato citati tra commercianti di diamante.

Il prezzo coglie al volo numeri di carato popolari

Mentre i prezzi di diamante salgono quando i carati aumentano, può vedere che i prezzi saltano bruscamente a numeri di carato popolari tale come 0,50, 0.75, 1.00, 1.25, 1.50, 1.75, 2,00 carati, e così via. Per esempio, se un diamante di 0,45 carati vende per 1.200$ e una pietra di 0,46 carati vende per 1.250$, un diamante di 0,50 carati costerà 1.650$.

Mentre si può discutere a causa di che questo effetto è, una delle spiegazioni probabili è che tali carati sono in più grande richiesta e sono perciò più cari. Il risultato finanziario è che può risparmiare alcuni soldi comprando carati poco sotto tali numeri popolari. Per esempio, invece comprare un diamante di 1 carato, può comprare un nella 0.95-0.98 gamma – sembrerà così grande ma sarà più a buon mercato.

È di diamante un più grande sempre meglio?

I diamanti più grandi sono richiesti e così più cari parzialmente perché la maggior parte consumatori credono che queste pietre sono sempre migliori che più piccoli. Ma è questo sempre il caso? Sebbene una pietra di 1 carato sia più grande che, dica, una 0,75 pietra simile, quello è non necessariamente la migliore scelta.

Vedi: la Selezione di diamanti puliti dall'occhio esaminata attentamente per qualità

In primo luogo, una pietra più grande che è male tagliata e ha una sfumatura gialla visibile o un'inclusione prominente sembrerà meno brillante, pulita, e lucente rispetto a una più piccola pietra bene tagliata che è pulita dall'occhio e incolore.

Dunque, valutando se un diamante vale il suo prezzo, deve anche prendere in considerazione il suo taglio, chiarezza e colore.

Raccomandiamo che scelga la migliore d'aspetto pietra (cioè incolore, pulito, e più brillante), anche se è più piccolo, sopra un diamante più cattivo d'aspetto ma più grande. Un prezzo più alto non sempre significa un miglior diamante.

Criteri di politica dei prezzi di diamante

Ci sono molti fattori che entrano in politica dei prezzi di diamante – il colore, la chiarezza, il taglio, la lucentezza, la fluorescenza, eccetera. Qui sono i fattori di prezzo più importanti di diamante:

  • Carato – il peso del diamante
  • Colore – il grado di incolori (assenza di una sfumatura giallastra) del diamante
  • Taglio – le proporzioni della pietra
  • Chiarezza – la presenza (o assenza) di difetti visibili nel diamante
  • La forma – se la pietra è rotonda, rettangolare, ovale, eccetera.

Il fattore di peso di carato

Se guarda diamanti che sono altrimenti identici (in termini di colore, chiarezza e taglio), ma che differiscono in peso, noterà che le pietre più grandi sono esponenzialmente più care.

Questo significa che un diamante di 2 carati non è due volte più caro che una pietra simile di 1 carato ma piuttosto 3-4 volte più caro o ancora più. Per esempio, se un diamante rotondo di 1 carato costa 7.000$, un diamante di 2 carati della stessa qualità poteva vendere per 24.000-28.000$.

diamond-price-carat-comparison

Questi due il diamante è quasi identico salvo per i loro pesi di carato – uno è 0.70 ct mentre l'altro è 1.50 ct. Può vedere che drammatico la differenza di prezzo tra loro è. (Cortesia d'immagine di James Allen)

Il fattore a colori

Il colore è altro fattore di qualità che intacca il prezzo di un diamante. Generalmente, quanto più incolore un diamante, tanto più caro è, tutto il resto essendo uguale. Incolore qui si riferisce all'assenza di sfumature gialle o altre nella pietra. Quanto più intenso e visibile tali sfumature sono, tanto più a buon mercato la pietra è.

diamond-price-color-comparison

Questi diamanti hanno caratteristiche di qualità quasi identiche, ma quel che a sinistra è il colore H, mentre quel che a destra è il colore G. Può vedere la differenza di prezzo tra loro. (Cortesia d'immagine di James Allen)

Il fattore di chiarezza

La chiarezza si riferisce all'assenza di difetti visibili (le inclusioni) nella pietra. I diamanti che hanno imperfezioni che sono più visibili e numerose sono più a buon mercato. Viceversa, le pietre che sono più pulite – cioè hanno meno inclusioni visibili o nessuno affatto – comandano prezzi più alti.

diamond-price-clarity-comparison

Questi due diamanti sono quasi identici, ma uno è la chiarezza SI1, mentre l'altro è la chiarezza VS1. Può vedere la differenza di prezzo. (Cortesia d'immagine di James Allen)

Il fattore di taglio

Il taglio di diamante si riferisce alle proporzioni del diamante. Ci sono combinazioni di proporzioni che sono state trovate massimizzare la lucentezza e scintillare. Quanto più vicino il taglio di una pietra è a queste proporzioni, tanto più caro il diamante è, e viceversa – i diamanti il cui taglio non è come proporzionale (e così ha come conseguenza la lucentezza più bassa) sono più a buon mercato.

1718-diamond-price-cut-comparison

Questi due diamanti sono quasi identici in tutti i fattori di qualità, ma il taglio. Quel che a sinistra ha un grado di taglio di Eccellenti, mentre quel che a destra ha un taglio graduato Molto Buono. (Cortesia d'immagine di James Allen)

Il fattore di forma

Il taglio è diverso da forma, sebbene la differenza sia sottile e i due termini sono qualche volta usati intercambiabilmente e danno forma a nomi spesso contengono la parola «il taglio» (il taglio ad esempio radiante, la marchesa taglia, eccetera).

Mentre tagliato si riferisce alle proporzioni della pietra e al numero e la posizione dei suoi aspetti, la forma si riferisce a se una pietra è rotonda, ovale, rettangolare, triangolare, eccetera.

Le forme più popolari come il taglio rotondo e la principessa tagliano sono più cari rispetto ad altre forme come il taglio di pera o il taglio di trilliant.

diamond-price-shape-princess-round-comparison

Questi due diamanti sono lo stesso peso di carato, il colore e la chiarezza. Differiscono in termini di forma, comunque – quel che a sinistra è un diamante di taglio rotondo classico, mentre quel che a destra è una pietra di taglio di principessa. (Cortesia di immagini di James Allen)

Importante: certificazione e laboratori di classificazione

Per in modo conveniente valutare il colore di un diamante, la chiarezza, e tagliare, avrà bisogno del suo certificato, che è un documento che contiene gradi per questi criteri di qualità. Questi certificati o le relazioni di diamante, sono emessi classificando laboratori come il GIA o AGS.

Confrontando prezzi di diamante, si assicuri che i loro certificati di classificazione sono emessi dallo stesso laboratorio per assicurarsi che confronta pietre graduate dallo stesso standard.

Perché fanno diamanti con lo stesso colore, la chiarezza, il taglio, e il carato ancora differisce in prezzo?

Confrontando diamanti, può notare che ci sono alcune pietre che ancora differiscono considerevolmente in prezzo sebbene siano identici in merito ai loro 4 Cs (Il colore, la Chiarezza, il Carato e il Taglio).

Questo è perché ci sono fattori supplementari che intaccano prezzi di diamante e su quello che queste pietre differiscono. Ma che poteva conficcare prezzi di diamante oltre a 4 Cs?

Fattori di politica dei prezzi supplementari di diamante

I fattori seguenti possono fare due diamanti differire in prezzo nonostante essere identico in merito a colore, chiarezza, taglio e carato:

Fluorescenza

Alcuni diamanti fluoresce (di solito in azzurro) quando esposto a luce UV. La presenza di fluorescenza di solito abbassa il prezzo di un diamante. Questo è perché la fluorescenza può fare un diamante apparire nebbioso.

Comunque, ci sono alcune eccezioni a questa regola: In diamanti il cui colore è graduato H o più in basso, la presenza di fluorescenza Media (azzurra) poteva fare la pietra sembrare più bianca, e tali pietre non possono esser tenute in poco conto a causa della loro fluorescenza.

Polacco

Il polacco si riferisce a come pianamente lucidato la superficie di un diamante è. Il grado di lucentezza di un diamante può anche farlo più caro rispetto a pietre con un grado di lucentezza più basso.

Simmetria

La simmetria descrive come bene formato gli aspetti di un diamante sono e che simmetrico le loro posizioni sono in merito all'un l'altro. I diamanti con gradi di simmetria più alti sono di solito più cari, tutto il resto essendo uguale.

GIA-diamond-certificate-additional-information

Questa fotografia mostra un certificato GIA reale di diamante. Può vedere dove può trovare i polacchi, la Simmetria e i gradi di Fluorescenza per il diamante (ha girato in circolo in rosso).

Spessore di cintura

I diamanti con cinture che sono troppo grosse o troppo sottili sono spesso tenuti in poco conto. Le cinture troppo grosse fanno le proporzioni di una pietra meno che ideale. Le cinture che sono molto sottili sono prone a tagliare. I diamanti con cinture che sono nel mezzo della strada – cioè non troppo grosse o sottili – vendono per un premio.

diamond-girdle

Questo è un diagramma di diamante da un certificato GIA effettivo. La freccia rossa indica al grado di cintura per questa pietra particolare.

Dimensioni di Culet

Il culet è l'aspetto nella parte inferiore di diamante. Molti diamanti al giorno d'oggi non sono tagliati con culets. La situazione più ottimale per una pietra non deve o avere culet o avere un piccolo. culets grandi sono visibili attraverso la cima della pietra e possono deteriorare il suo modello di ritorno leggero – tali pietre possono vendere in uno sconto.

diamond-pricing-culet

Questo diagramma di diamante, preso da una relazione di classificazione GIA effettiva di diamante, mostra il grado culet (ha girato in circolo in rosso) per la pietra graduata. In questo caso particolare, il diamante non ha culet.

Inclusioni

Quando si tratta di inclusioni, la regola empirica approssimativa generale è questo quanto più piccolo e meno visibile sono, tanto meglio. La cosa interessante è quella che i diamanti con lo stesso grado di chiarezza possono differire in che visibile le loro inclusioni sono, e quindi i loro prezzi possono differire per questo motivo anche.

I diamanti che non hanno inclusioni prontamente visibili a occhio nudo vanno sotto il nome “di occhio pulito” e sono più richiesti. D'altra parte, i diamanti con inclusioni più grandi e più notevoli sono meno desiderabili. Tali pietre possono essere più a buon mercato che un diamante pulito dall'occhio per questo motivo, anche se entrambi i diamanti sono dello stesso grado di chiarezza.

diamond-with-inclusions

Questo diamante ha inclusioni chiaramente visibili; alcuni di loro sono circondati in rosso nella fotografia. I difetti visibili come quelli mostrati qui fanno tali pietre essere più a buon mercato.

 

diamond-eye-clean

Questa pietra non ha inclusioni visibili. Tali diamanti puliti dall'occhio vendono per un premio rispetto a quelli con difetti visibili.

Tagli speciali

Alcuni venditori creano selezioni dei loro diamanti meglio tagliati – le pietre che sono non solo tagliate con proporzioni ideali, ma che sono veramente la crema del raccolto tra questi diamanti «ideali». Tali diamanti sono di solito marcati con una marca speciale e venduti per un premio.

Mattone-e-mortaio contro depositi in linea

Se un venditore vende in linea solo o ha una posizione di mattone-e-mortaio può intaccare il prezzo dei diamanti venduti dagli affari. I gioiellieri di mattone-e-mortaio spesso vanno alla carica più per diamanti per coprire i loro costi supplementari per affittare lo spazio e operare il deposito.

I dettaglianti in linea, d'altra parte, non incorrono in molti dei costi che i dettaglianti di B&M hanno e possono così offrire prezzi più bassi.

Marca

Ultimo ma non da ultimo è la marca sotto cui un diamante è venduto. Molte marche di gioielli di alto livello caricano un premio perché il loro nome è associato con lusso. L'esempio significativo è Tiffany & Co. Può certamente comprare un diamante con le stesse caratteristiche più a buon prezzo altrove che a uno di questi depositi, ma il prezzo alto che paga facendo acquisti c'è per la marca.

Listini prezzi di diamante

Quindi è chiaro che i diamanti sono stabiliti il prezzo per carato, ma dove può ottenere questi prezzi? La fonte più popolare nell'industria è la Relazione di Prezzo Rapaport Di diamante, seguita strettamente dalla Relazione di Prezzo IDEX Di diamante.

Quale è la Relazione Rapaport Di diamante (il Listino prezzi di Rapaport)?

Il Listino prezzi di Rapaport (anche ha chiamato la Lista di Rap) è una relazione a prezzi di diamante da colore, carato e chiarezza. È pubblicato settimanalmente da Rapaport Group, il cui presidente è Martin Rapaport – un uomo d'affari che ha fondato molti affari legati al diamante.

La Lista di Rap è usata come una referenza stabilendo il prezzo di diamanti liberi individuali nell'industria.

I diamanti di gruppi di Listino prezzi Rapaport in gamme di carato (ad esempio 0.90-0.99, 1.00-1.49, 1.50-1.99, eccetera). Per ogni gruppo di carato, c'è una grata che elenca tutte le combinazioni di colore (verticalmente) e chiarezza (orizzontalmente) e il ‘Prezzo di Rap rispettivo’ per ciascuno.

I prezzi sono dati in centinaia di dollari e sono per carato.

Quando i prezzi di diamante sono discussi con riferimento alla Lista di Rap, sono citati in termini di sconto o premio al prezzo di rap. Dunque, se un diamante commercia in uno sconto al Prezzo di Rap, che il prezzo di diamante per carato è più basso che il Prezzo di Rap, e se i settori di diamante per un premio al Prezzo di Rap, il prezzo della pietra per carato è più alto.

Dunque, che determina se un diamante commercerà in uno sconto o un premio? Di solito, è una combinazione di fattori (al di là di colore, chiarezza e carato) come: la qualità del taglio della pietra, che visibile le inclusioni sono (se il diamante è l'occhio pulito), se la pietra ha la fluorescenza, eccetera.

I diamanti di solito commerciano in uno sconto al Prezzo di Rap, e questo sconto è citato in termini di percentuale sotto o percentuale indietro. Per esempio, se un F-colore di 1 carato che il diamante di VS1-clairity vende in uno sconto del 10% al suo Prezzo di Rap (per carato), allora si dice che è venduto a “10 indietro” o “10 sotto”.

Una cosa annotare qui è che i Prezzi di Rap pongono un accento pesante su colore e chiarezza sopra taglio. Comunque, in realtà, finchè il colore di un diamante e la chiarezza sono al di sopra di un minimo certo, e non ci sono sfumature gialle visibili e difetti, i miglioramenti supplementari su queste due dimensioni non saranno visibili all'occhio nudo. In un tal caso, qualsiasi soldi supplementari pagati per migliore chiarezza e colore sarebbero sperperati, e farebbe meglio per pagare per un taglio Ideale/Eccellente invece.

Dunque, come calcola il prezzo di un diamante basato sul Listino prezzi Rapaport?

In primo luogo, ha bisogno di trovare il gruppo di carato del diamante. Per esempio, se il diamante in questione è 1.75 ct, guardi la grata marcata “1.50 – 1.99 CT”. Poi, trovi il grado a colori del diamante nella colonna verticale leftmost, e poi trovi il grado di chiarezza nella colonna più alta. Per esempio, se il diamante è il colore di J e la chiarezza VS2, trovi dove la fila J si interseca con la colonna VS2 – questo è Rap Price della pietra.

Rapaport-diamond-price-list

Questo è la parte di un listino prezzi di diamante di Rapaport.

Adesso se un commerciante di diamante vende una tale pietra a “15 indietro” o “15 sotto” al Prezzo di Rap, questo significa che ha bisogno di sottrarre il 15% dal prezzo. Quindi il prezzo del commerciante diventa 10.710$ ($12.600 – il $12,600 x 15% = 12.600-1.890$ = 10.710$).

La relazione di prezzo IDEX di diamante

IDEX o lo Scambio Internazionale Di diamante, anche pubblica un listino prezzi di diamante, così come un indice di prezzo di diamante. Questa relazione di prezzo di diamante è chiamata il Punto di riferimento Al minuto Di diamante.

Diamond Retail Benchmark (DRB) è usato in quasi lo stesso modo che il Listino prezzi Rapaport – i compratori e i venditori cercano il prezzo per carato per un diamante dato con colore certo, chiarezza e carato, e applicano uno sconto o un premio (di solito uno sconto) per arrivare al prezzo citato.

IDEX-Diamond-retail-benchmark

Questo è un brano scelto dal Punto di riferimento Al minuto IDEX Di diamante.

Come posso usare il listino prezzi Rapaport o la relazione di prezzo IDEX?

Mentre la Relazione di Rapaport Price e la Relazione di Price IDEX sono usate come referenze nell'industria quando i prezzi sono citati, non sono indicatori esatti di che un diamante certo deve vendere a un deposito al minuto. Perché è?

In primo luogo, questi listini prezzi non prendono il taglio in considerazione della pietra, che è uno dei fattori importanti che intaccano il prezzo di un diamante. Un diamante con un taglio Eccellente costerà più di uno con un Buon taglio anche se entrambe le pietre sono identiche in termini di carato, colore e chiarezza.

In secondo luogo, i prezzi in queste liste sono dati per gamme di carato, non carati esatti. Inutile dire, ci può essere una differenza importante tra il prezzo di un diamante di 1,10 carati e quello di un di 1,45 carati.

In terzo luogo, i prezzi in queste relazioni sono basati su prezzi di domanda alti, che sono non necessariamente indicativi dei prezzi medi per cui la maggior parte diamanti vendono.

In quarto luogo, ci sono altri fattori che intaccano il prezzo di un diamante oltre a colore, chiarezza, carato e taglio. Per esempio, la fluorescenza, la lucentezza, la simmetria, la pulizia dell'occhio, eccetera è tutti i fattori che possono fare due diamanti altrimenti identici vendere per prezzi diversi. Questi listini prezzi non rendono conto di questi criteri supplementari.

Anche, se qualcuno Le dice che un diamante è molto soltanto perché vende in uno sconto al suo Rapaport Price, ricordi che è veramente comune per diamanti vendere in uno sconto a questi prezzi – dopotutto, sono basati sui prezzi di domanda massimi, non le medie.

Quindi la rosticceria principale è questo: non usi il Listino prezzi Rapaport o la Relazione di Prezzo IDEX come un punto di riferimento per quanto un diamante deve costare!

A meno che non segua prezzi strettamente e è un esperto in politica dei prezzi di diamante, non saprà se uno sconto certo o un premio al Prezzo di Rap sono ragionevoli o no. Ci sono modi molto più rapidi, più facili, e affidabili di fare la ricerca di prezzo a prezzi al minuto di diamante come un consumatore.

Come ottenere l'informazione di prezzo affidabile di diamante

Dunque, dove può trovare prezzi affidabili di diamante?

I migliori posti per fare la Sua ricerca sono dettaglianti in linea di diamante.

Ma perché è questo?

Oltre ai vantaggi ovvi di essere capaci di confrontare prezzi di diamante velocemente, dalla comodità della Sua casa, i prezzi a dettaglianti in linea sono alcuni più bassi che sarà capace di trovare come un consumatore al minuto.

I dettaglianti in linea non hanno molti costi associati con negozi di mattone-e-mortaio e anche lavorano con margini di profitto minimi. Per esempio, per un dettagliante come James Allen o un Nilo Azzurro, il meno di 5% del prezzo di fine di un diamante è il profitto.

Il nostro suggerimento deve usare prezzi di dettaglianti in linea di diamante come punti di riferimento. Per esempio, se ha constatato che un diamante con caratteristiche di qualità certe vende per 5.500$ in linea, questo significa che non deve pagare considerevolmente più, ad esempio 8.000$, per lo stesso genere di diamante venduto da altro venditore.

Tenga a mente che questo anche lavora l'altra strada intorno – se un diamante è troppo a buon mercato rispetto a quello che la stessa pietra vende a in linea, allora deve essere sospetto finché non capisce quello che rende conto di una tale differenza di prezzo.

Ma ricordi: Solo confronti prezzi per diamanti COMPARABILI!

Questo significa che devono essere identici in merito alle caratteristiche seguenti:

  • Grado a colori
  • Grado di chiarezza
  • Grado di taglio
  • Peso di carato
  • Forma
  • La classificazione di laboratorio (non confrontano pietre con classificazione di relazioni da laboratori diversi)

Queste sono le caratteristiche fondamentali su cui i diamanti devono essere identici per esser confrontati. Comunque, come già abbiamo menzionato, ci sono fattori supplementari che possono fare diamanti vendere a prezzi diversi sebbene abbiano lo stesso colore, la chiarezza, il taglio e il carato.

Dunque, come un secondo passo, si assicuri i diamanti che confronta sono anche identici in merito alle caratteristiche supplementari seguenti:

  • Grado polacco
  • Grado di simmetria
  • La fluorescenza (È Debole, Medio, Forte, o Nessuno?)
  • Grado di spessore di cintura
  • Il grado di Culet (È là un culet, e se sì, che grande è?)

Dopo che si assicura che ha preso tutte queste caratteristiche in considerazione, ci potrebbe ancora essere una differenza di prezzo che è mancante. Questo potrebbe essere a causa di alcune ragioni seguenti:

  • Inclusioni e pulizia dell'occhio: Se due diamanti hanno lo stesso grado di chiarezza, uno può avere inclusioni che non sono visibili all'occhio nudo (cioè il diamante è l'occhio pulito) mentre i difetti dell'altro possono essere più visibili. In un tal caso, la pietra pulita dall'occhio può vendere per un premio. Allo stesso modo, un diamante che ha inclusioni più grandi e più prominenti può vendere per meno, tutto il resto essendo uguale.
  • Taglio marchiato: Come già menzionato, alcuni venditori scelgono i diamanti meglio tagliati delle loro pietre di taglio Eccellenti/Ideali e li marchiano come diamanti tagliati con la precisione massima. Queste pietre vendono per un premio rispetto ad altri diamanti di taglio Eccellenti/Ideali a causa della lucentezza superiore che si ritiene che un taglio superpreciso ha.

Dopo che ha spiegato di tutti i suddetti fattori, qualsiasi differenza di prezzo importante restante può essere a causa del margine di profitto del gioielliere o i vantaggi supplementari offerti dal venditore come garanzie, garanzie, piani di servizio, piani di ammodernamento, assicurazione, eccetera.

Uno strumento può avere l'abitudine di investigare su prezzi di diamante è lo strumento di ricerca di diamante disponibile a James Allen. Il motore di ricerca Le permette di filtrare diamanti dalla maggior parte criteri descritti sopra. Una gratifica supplementare è che i diamanti vengono con quadri individuali e video, che Le permettono di vedere le pietre da tutte le parti sotto ingrandimento.

James-Allen-diamond-search-engine

I dettaglianti in linea Le permettono di perquisire di diamanti alla ricerca rapidamente dal Suo computer o telefono. Qui è uno screenshot del motore di ricerca di diamante di James Allen.

Come i prezzi di diamante cambiano

IDEX-diamond-price-index

L'indice di prezzo IDEX di diamante

Com'è il caso con il prezzo di qualsiasi prodotto, i prezzi di diamante cambiano durante tempo. Queste oscillazioni sono guidate da domanda e offerta, che sono a sua volta guidati da una moltitudine di fattori come produzione, crescita economica, tassi di interesse, seasonality, eccetera.

È molto difficile predire se il prezzo per un tipo certo di diamante salirà o giù durante un determinato periodo di tempo. Dunque, se aspetta prezzi per cadere nei prossimi due mesi, potrebbe constatare che non smuovono più di un paio di punti percentuali in nessuna direzione.

A IDEX In linea può vedere un indice di prezzo di diamante che mostra come i prezzi di diamante sono cambiati durante tempo. Tenga a mente che questo indice è complessivo – cioè non indica prezzi per una combinazione particolare di colore, chiarezza, carato e taglio.

Dove comprare gioielli di diamante?

Raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché può vedere un video di 360 gradi per qualsiasi diamante prima di comprarla.

Legga poi

  • Le 4 regole essenziali per comprare diamanti liberi
  • Diamante contro smeraldo: quale consumarsi
  • Come sono stimati i diamanti?
Più: Diamanti Gemme grezze







stefano simoncini: Bello il marketing,anche se x me è quasi sempre fregare il prossimo. Fai un video sui consumi di antidepressivi legali e non da parte dei professoroni del soldo? e soprattutto come e quando spendere i soldi.

Luca Innocenti: mettere dei giochi per bambini (es. un omino lego 12€, prezzo assurdo) vicino allo scaffale delle merendine.

disc8moonray: Stessa situazione in autogrill...entri davanti e sorti dall'altra parte dopo aver fatto il giro a serpentina...🐍

_antonioperrelli _: I Loacker al supermercato costano 1,99 (pacco che ha 18 waffer) mentre il pacco che ne ha 40 di waffer costa 2,99 ma i waffer sono più corti allora tu ti butti su due pacchi di waffer da 1,99 così hai meno waffer ma più lunghi

vendicatoresolitari0: Scusa, c'è chi ancora va da Macco Donaldo? Se decido di SUICIDARMI almeno mi faccio una SCORPACCIATA di OVOLI, naturalmente di Phalloides o, almeno, di Muscaria! Almeno muoio con un buon sapore in bocca, mica vado da Macco Donaldo, ad ... AVVELENARMI! 🍄🍄😂🤣😂🤣👋👋

vendicatoresolitari0: I FESSI SI, io sin da PICCOLO iMPEDIVO a mia madre di comprare il formaggino "mio", nonché il latte Polenghi Lombardo ed "Il buon brodo Lombardi"! "Mamma sono LOMBARDI, quindi NOSTRI NEMICI! 😡😡🔫🔫 C'è chi nasce FESSO e chi SVEGLIO, AMICO! 😉👋👋

Ruggero Luigi Dimonte: Deviiii andareeee al goooovernoooooo mannaggiaaaaa al cleeeerooooooooooo!!!! Deviiiiii annààààààà lì, deviiii annà lìììì in parlameeeeento mannaggia a San Crispinoooooooooo!!!! I chierichetti in coro: "Devi annàààààà a goooovernàààààààààà managgiaaaaa a San Crispino, deviiiiiiiiiii dà consigli tecnici" e daaaaaajeeeeeeeee e dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e mannaggia Sandro Pertini, faccè ritrovà l'orgoglio itaaaaaaliaaaanooooooooooooo!!!!

Damiano Scavello: Marco complimenti per i video nel canale. Volevo chiederti se potresti farne uno dove elenchi delle idee di prodotti che potrebbero essere inventati per creare un proprio brand, oppure quale strutture ( es. Un salone di parrucchiere, una palestra, una pasticceria, gioielleria etc.) secondo te potrebbero essere costruite per avere successo e dove sia meglio costruirla, dove ce ne sono pochi dove ce ne sono molti, dove ci sono più persone o nei piccoli paesi ect. Grazie
Articoli collegati
Quale grado di chiarezza deve scegliere per il Suo diamante?
Differenze tra tagliato dallo smeraldo e diamanti di Taglio Radiante
Quello che è la chiarezza SI3 di diamante: una truffa o un grado valido?
Che cosa sono diamanti neri e deve comprarli?
Risorse supplementari
  • Prezzi di diamante di Rapaport
  • Calcolatrice di prezzo di diamante
  • Prezzi di diamante: prenda la politica dei prezzi per diamanti al minuto
  • Guida di prezzi di diamante per carato
  • Listino prezzi di diamante
  • L'indice di diamante e i guidatori di diamante
  • Diamanti come un investimento
  • Zimnisky indice di prezzo di diamante greggio globale

Temi popolari
• Anelli
• Collane
• Braccialetti
• Orecchini
• Diamanti
• Perle
• Gemme grezze
• Gioielli d'oro
• Gioielli d'argento
• Gioielli di platino

  • Più temi di gioielli
    • Come pulirsi e preoccuparsi di un anello di diamanti
    • Come scegliere un progetto per la Sua fede nuziale
    • Che cosa sono diamanti di cioccolato e come sceglierli?
    • Quello che è la chiarezza SI3 di diamante: una truffa o un grado valido?
    • VVS e CONTRO chiarezza di diamante confrontata: quale è la differenza?
    • Quali sono le proporzioni del taglio ideale di diamante?
    • Che abbassa il valore di un diamante?
    • Come scegliere un'installazione di anello per un diamante ovale
    • Come investigare su diamanti prima di acquisto
    • Come valutare la chiarezza di diamanti?



 
  • La rivista
    • Casa
    • Su noi
    • Ci contatti
    • Politica sulla privacy e rivelazioni
  • Categorie
    • Gioielli moda
    • Gli acquisti & la Vendita di Punte
    • Cura di gioielli
    • Gemme grezze
    • Metalli
    • Materiali
    • Basi di gioielli
  • Temi
    • Guida di qualità di taglio di diamante
    • Anelli
    • Collane
    • Braccialetti
    • Orecchini
    • Diamanti
    • Perle
    • Gemme grezze
    • Gioielli d'oro
    • Gioielli d'argento
    • Gioielli di platino
  • Si connetta con noi
    Connect with world-jewellery via FacebookConnect with world-jewellery via Google+Connect with world-jewellery via Twitter

 
Gioielli mondiali di Copyright © 2012-2018
Tutti i diritti riservati.
5603841