È probabilmente solito di riflessione di diamanti come quelli che scintillano di pietre che sono così bianche da essere quasi incolori. In realtà, comunque, ci sono diamanti in tutti i colori immaginabili. Se ha sentito di diamanti di champagne o i diamanti marroni, molto probabilmente ha un'idea piuttosto buona quale un diamante di cioccolato è.
Una variazione di diamanti marroni
I diamanti di cioccolato sono semplicemente diamanti marroni, solo alla fine più scura dello spettro a colori.

I diamanti di cioccolato sono semplicemente diamanti marrone scuro.
Gli i contrari quello che alcune persone pensano, i diamanti marroni non sono pietre create in un laboratorio, ma sono formati in profondità all'interno della terra sotto alta pressione, che è la causa del loro colore scuro.
Questo significa che i diamanti di cioccolato stessi sono gemme che sono successe naturalmente.
Ma non si suppone che i diamanti reali siano bianchi?
Non veramente. La varietà incolore di diamanti è veramente una rarità.
Clicchi qui per vedere una selezione di diamanti al cioccolato/marroni.
La maggior parte diamanti sono colorati
L'occhiata a come il colore di diamante è graduato.
Il G.I.A. (L'Istituto di Gemological d'America) ha creato un grafico per classificare il colore di diamante, e questo sistema è diventato uno standard in stima di diamante.
Il colore è graduato usando lettere, entro i limiti di D (incolore) a Z (giallo chiaro).
I diamanti incolori sono molto rari (e perciò cari), e le pietre il più comunemente viste hanno un po' di accenno di giallo.
I diamanti con un colore profondo sono graduati Z +, e queste pietre sono spesso chiamate “l'immaginazione colorata”.
È interessante annotare che i G.I.A. anche i gradi immaginano diamanti colorati per la loro intensità a colori su una scala da uno a nove.
Marrone di cioccolato: soltanto un colore cattivo di diamante?
Tecnicamente, i diamanti marroni sono pietre con un grado a colori oltre Z, e questo è la ragione molti esperti li marcano come male colorato.
I diamanti di cioccolato sono considerati l'immaginazione colorata di pietre da molti, e se ammette o preferisce pensare di quel colore scuro siccome povero è una questione di semantica.
Comunque, molte persone semplicemente come il colore di cioccolato intenso di queste pietre e non potevano preoccuparsi meno del suo grado formale.
Gli acquisti per diamanti di cioccolato: e chiarezza?
I diamanti colorati sono generalmente meno cari che le loro copie bianche.
Una nota di prudenza: Se ha deciso che vuole un diamante di cioccolato, proprio faccia l'attenzione a chiarezza comprando.
Tutto quello che il colore, il grado di chiarezza Le darà un'idea di quante inclusioni (o i difetti interni) sono nella pietra. Se ci sono troppi di loro, allora il diamante perderà molto del suo scintillare.
Al minimo, dia un'occhiata vicina alla pietra in un'installazione bene illuminata e un conto se ci sono qualche punto ad alto grado di pericolosità o altri difetti all'interno della pietra che sono visibili a occhio nudo.
Se è veramente serio su acquisto di un diamante colorato, sebbene, sia raccomandato che lo ispeziona per difetti più minuziosamente utilizzando un microscopio o la lente d'ingrandimento di gioielli (questi strumenti sono di solito disponibili a qualsiasi deposito di gioielli).
Dove comprare gioielli di diamante?
Raccomandiamo a James Allen (la rassegna letta) perché può vedere un video di 360 gradi per qualsiasi diamante prima di comprarla.